Gossip
Van Nuys - mercoledì, 9 Aprile 2014
Chiamatela ScarJen: ecco la nuova Jennifer Aniston
L’attrice abbandona il cliché di fidanzatina d’America
Al Pacino, Jennifer Aniston - Van Nuys - 08-04-2014 - Chiamatela ScarJen: ecco la nuova Jennifer Aniston

(KIKA) - VAN NUYS - Nella memoria avete impressa l’immagine di Jennifer Aniston nei panni di fidanzatina d’America senza un capello fuori posto? Meglio se fate tabula rasa dei cliché cinematografici che hanno contribuito a formare la quarantacinquenne attrice statunitense, perché la nuova versione della Aniston è drammatica, anzi addirittura sfregiata.

In questi giorni l’ex moglie di Brad Pitt è al lavoro per completare le riprese del film Cake e il suo personaggio è distante anni luce rispetto a quelli interpretati in passato.

Nella pellicola la Aniston veste i panni di una donna che si appassiona alla storia del suicidio di una conoscente nel suo gruppo di cura per dolori cronici, sviluppa una relazione con il marito della donna e nello stesso tempo si trova ad avere a che fare con la sua tragedia personale. Per rendere il personaggio più credibile, dopo ore trascorse in sala trucco, la nuova Jennifer mostra sul volto due grosse cicatrici, che la fanno sembrare una versione moderna e femminile di Scarface, il personaggio culto di Al Pacino.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip