Gossip
Los Angeles - venerdì, 11 Ottobre 2013
Christina Aguilera, magra e bella con il bisturi?
Quando per dimagrire dieta e ginnastica non bastano...
Christina Aguilera - 11-10-2013 - Christina Aguilera, magra e bella con il bisturi?

(KIKA) - Ognuno di noi cerca di essere in forma, ma pochissimi sono coloro che Madre Natura ha dotato dei fortunati geni della bellezza e, in molti casi, del metabolismo veloce. La maggior parte delle persone si sottopone a un gran numero di diete ipocaloriche e a estenuanti routine di esercizi ginnici nel tentativo di perdere i chili di troppo.

Eppure, in molti casi tutto questo non basta e per risolvere una situazione ormai compromessa si ricorre alla chirurgia, in primis con il bypass gastrico. L'ultima celebrity a essersi servita della chirurgia allo scopo di riguadagnare la forma perduta sarebbe, secondo le malelingue, Christina Aguilera, che nel giro di pochi mesi ha perso parecchie taglie affermando inoltre di non amare particolarmente la palestra e dopo aver dichiarato a gran voce che è importante accettarsi anche per i chili di troppo.

Ma la lista di vip che hanno fatto ricorso alla chirurgia per dimagrire non è certo breve: Nadia Rinaldi, Carnie Wilson, Roseanne Barr, la star di Pappa&Ciccia, Randy Jackson e Sharon Osbourne, che dopo una vita passata a lottare con la bilancia ha optato per un intervento definitivo.

 

 

 

 

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip