Eventi
Firenze - domenica, 7 Settembre 2014
Clooney al Celebrity Fight Night: «Sposerò Amal a Venezia»
L'attore e la compagna ospiti d'onore a sorpresa del gala benefico fiorentino
Amal Clooney, George Clooney - Firenze - 07-09-2014 - Clooney al Celebrity Fight Night: «Sposerò Amal a Venezia»

(KIKA) - FIRENZE - George Clooney ha scelto l'Italia per urlare al mondo intero il suo amore per Amal Alamuddin e Venezia per coronare il sogno di nozze con l'avvocatessa.

"Mi sposerò presto in Italia, probabilmente a Venezia tra poche settimane e vorrei dire ad Amal che la amo da morire e non vedo l'ora di diventare suo marito", sono state le sue parole alla cena di gala della Celebrity Fight Night, che si è tenuta al Palazzo Vecchio di Firenze, alla presenza di alcune tra le più importanti stelle del mondo dello spettacolo italiano e internazionale, tra le quali Andrea Bocelli, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Michelle Hunziker, Laura Pausini e Lionel Ritchie solo per citarne alcune.

Clooney è giunto in serata tenendosi per mano con la compagna in abiti eleganti, che indossava un vestito nero con strascico tempestato di strass: il divo hollywoodiano ha concesso poi alla folla accorsa per vederlo numerosi autografi.

La serata è stata organizzata per raccogliere fondi con un’asta benefica in favore del Muhammad Ali Parkinson Center, come da 20 anni di tradizione, per una cifra stimata intorno ai 95 milioni di dollari.

Proprio per i preparativi al matrimonio, la Alamuddin è stata vista venerdì scorso nel quartier generale di Alexander McQueen a Londra, lo stesso stilista che ha disegnato l’abito da cerimonia per Kate Middleton nel 2011 per il matrimonio con il principe William.

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi