Gossip
Milano - domenica, 9 Febbraio 2014
Clooney-Dujardin-Damon: aneddoti e gag da Fabio Fazio
I tre divi scherzano nella puntata di Che Tempo Che Fa
George Clooney - Milano - 09-02-2014 - Clooney-Dujardin-Damon: aneddoti e gag da Fabio Fazio

(KIKA) - MILANO - George Clooney, Jean Dujardin e Matt Damon sono stati ospiti della trasmissione condotta da Fabio Fazio Che Tempo Che Fa. Un’occasione più unica che rara per tutti i fan italiani dei tre attori di ascoltare curiosità sull’ultimo lavoro alla regia del cinquantaduenne attore originario del Kentucky: The Monuments Men.

Il presentatore ligure ha accolto negli studi Rai i divi del cinema, adeguandosi al tenore goliardico dal trio. Come da abitudine la grande amicizia che unisce Damon e Clooney è stata foriera di divertenti aneddoti riguardanti le riprese della pellicola.

Il premio Oscar con il film Will Hunting - Genio Ribelle ha fatto notare che Clooney ha un senso dell’humour che sfocia nel macabro, infatti l’attore de Le Idi di marzo ha fatto scrivere un epitaffio al padre Nick Clooney, che nel film interpreta il suo personaggio da anziano, motivando: “Manca tanto all’uscita del film, magari muori prima".

Il premio Oscar per SYriana ha poi spostato l’attenzione sulla professionalità di Bill Murray: “Lui è perfetto, ma è matto, non risponde mai al telefono”.

Infine il premio Oscar con The Artist Jean Dujardin, che ha spiegato com’è lavorare con gli attori americani “Bene, ma George di persona è infrequentabile”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip