Gossip
Los Angeles - venerdì, 27 Maggio 2016
Divorzio Depp-Heard: parla la portavoce dell'attore
La morte della madre due giorni prima, la richiesta economica: battaglia legale in arrivo.
Johnny Depp - Hollywood - 23-05-2016 - Divorzio Depp-Heard: parla la portavoce dell'attore

(KIKA) - LOS ANGELES - Quando una donna si taglia i capelli e lo fa apportando un cambiamento drastico, il motivo è da cercarsi nei problemi d'amore. Per gli uomini, probabilmente, non è molto diverso. Anche Johnny Depp, infatti, si è presentato sul red carpet di Alice Attraverso lo Specchio con un look decisamente inaspettato, e solo.

Ora sappiamo il perché: Amber Heard ha presentato i documenti per il divorzio proprio quel giorno, il 23 maggio scorso e, a distanza di pochi giorni dal polverone che si è alzato in seguito alla diffusione della notizia, una portavoce di Johnny Depp ha finalmente rotto il silenzio con la stampa. L'attrice ha inserito il 22 maggio come data di separazione e tutto questo lo ha fatto due giorni dopo la morte della madre dell'attore, Betty Sue Palmer, avvenuta in seguito a una lunga malattia.

In un comunicato a E! News, la portavoce ha riferito: "Data la breve durata di questo matrimonio e la tragica e recente perdita della madre,  Johnny non risponderà a nessuna delle false storie, della disinformazione, dei pettegolezzi e delle bugie che stanno circolando sulla sua vita personale. La speranza è che lo scioglimento di questo matrimonio sia rapido".

GUARDA LE FOTO DELLA COPPIA:

Secondo quanto riferito da fonti di stampa, l'attrice ha richiesto un mantenimento economico che però l'attore sta cercando di non riconoscerle. La battaglia si preannuncia senza esclusione di colpi: il cappellaio matto di Alice nel Paese delle Meraviglie ha assunto Laura Wasser come avvocato, che nel suo curriculum ha divorzi non proprio pacifici, come quelli tra Maria Shriver e Arnold Schwarzenegger, Kim Kardashian e Kris Humphries, Khloe Kardashian e Lamar Odom, Vanessa e Kobe Bryant.

GUARDA JOHNNY DEPP E AMBER HEARD SUL RED CARPET A VENEZIA:

Loading the player...
Video di Amodio

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip