Eventi
Londra - lunedì, 10 Novembre 2014
Dopo lo scandalo delle foto hot, J-Law riparte da Hunger Games
L'attrice statunitense non osa alla premiere mondiale de Il Canto della rivolta Parte 1.
Jennifer Lawrence - Londra - 11-11-2014 - Dopo lo scandalo delle foto hot, J-Law riparte da Hunger Games

(KIKA) - LONDRA - Raramente è capitato di rivederla dopo lo scandalo The Fappening, il fenomeno causato dal furto di immagini private e ad alto contenuto erotico dai profili iCloud delle star, e adesso Jennifer Lawrence ha deciso di puntare sull’eleganza per non dare adito a voci incontrollabili sul suo stile di vita e sul personale sex appeal.

Almeno per adesso quindi niente abiti succinti per la giovane diva statunitense, ma un grazioso vestito bianco assimmetrico griffato Dior con ricami floreali argentati, l’occasione in cui sfoggiare questa mise era attesa con ansia da milioni di persone: la première mondiale del terzo capitolo di Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 1.

Sono un’attrice, non una leader, ma tutti dobbiamo difendere ciò che è giusto”, una delle poche dichiarazioni rilasciate a margine del red carpet inglese, che richiamano sia al film, ma sia alla vicenda delle sue fotografie hard.

Nel penultimo capitolo della saga tratta dai libri di Suzanne Collins, l’eroina Katniss Everdeen guiderà i distretti alla rivolta nei confronti dei tiranni che da anni organizzavano gli Hunger Games, in aggiunta ai protagonisti dei precedenti episodi arriverà anche Julianne Moore. In molte scene, e non grazie alla ricostruzione digitale, ci sarà ancora Plutarch, Philip Seymour Hoffman, deceduto a febbraio poco prima che terminassero le registrazioni del film.

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi