Gossip
Fiji - domenica, 4 Agosto 2013
Elle Macpherson ha detto il fatidico sì a Jeffrey Soffer
La modella australiana e il milionario sposi alle isole Fiji
Elle Macpherson - New York - 13-03-2012 - Elle Macpherson ha detto il fatidico sì a Jeffrey Soffer

(KIKA) - FIJI - Elle Macpherson, 49 anni, e Jeffrey Soffer, 44, si sono uniti in matrimonio nel corso di una cerimonia privata che si è tenuta alle isole Fiji, nel bel mezzo dell'Oceano Pacifico.

Una fonte vicina alla coppia ha confermato la notizia al settimanale Us Weekly, ma nessun altro dettaglio è stato rivelato alla pubblicazione statunitense. Secondo quanto riportato, la top model, soprannominata The Body per il suo fisico statuario, e il milionario americano, che a marzo avevano annunciato il loro fidanzamento, si sarebbero scambiati le promesse di matrimonio davanti a un ristrettissimo gruppo di parenti e amici.

Non è ancora dato sapere se i figli Flynn e Cy, avuti dall'indossatrice durante la precedente relazione con Arpad Busson, fossero presenti alla cerimonia. Soffer e la Macpherson, che avevano cominciato a frequentarsi nel 2009, si erano lasciati nel marzo del 2012 per poi tornare insieme a novembre dello stesso anno dopo otto mesi di separazione. Nonostante abiti ormai da anni a Londra, sembra che Elle si stia preparando per un trasferimento in Florida, dove Jeffrey risiede.

Per la modella si tratta del secondo sì, dopo quello pronunciato davanti all'altare nel 1986 con al fotografo Gilles Bensimon. Il loro matrimonio durò solo tre anni.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip