Eventi
Los Angeles - martedì, 24 Settembre 2013
Emmy Awards 2013: il piccolo schermo è il protagonista
Durante la serata di gala ricordate cinque star scomparse recentemente
Claire Danes - Los Angeles - 22-09-2013 - Emmy Awards 2013: il piccolo schermo è il protagonista

(KIKA) - LOS ANGELES - Al Nokia Theatre a Los Angeles è andata in scena la sessantacinquesima edizione degli Emmy Awards.

E' stato Neil Patrick Harris a condurre la serata sul palco del prestigioso teatro californiano, in cui sono stati premiati le migliori serie televisive e i migliori attori per il piccolo schermo della scorsa stagione. Come da tradizione sul tappeto rosso e prima della cerimonia le star hanno dato sfoggio di tutta l'eleganza possibile.

La serata di gala non è stata dedicata solo alle premiazioni, ma c'è stato spazio anche per ricordare gli attori e gli autori scomparsi recentemente. E' infatti tradizione degli Emmy regalare un tributo a coloro che sono scomparsi e che hanno fatto parte del mondo dello spettacolo. Sono state cinque le star celebrate: James Gandolfini, Gary David Goldberg, Cory Monteith, Jean Stapleton e Jonathan Winters.

Michael Douglas e Matt Damon hanno introdotto Elton John, che con un brano al pianoforte ha ricordato Liberace, l’artista protagonista del film Behind the Candelabra.

 

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi