Gossip
MIlano - venerdì, 6 Giugno 2014
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli oggi sposi
Il cantante e la modella a nozze a sorpresa e in anticipo
Marica Pellegrinelli, Eros Ramazzotti - Milano - 26-02-2012 - Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli oggi sposi

(KIKA) - MILANO - Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono marito e moglie. Cogliendo di sorpresa tutti coloro che si aspettavano il matrimonio per il 21 giugno a Monterotondo di Gavi, in Piemonte, il cantante e la modella si sono sposati il 6 giugno a Milano, a Palazzo Reale, nel corso di una cerimonia civile durata una decina di minuti e officiata dal notaio Quaglia, storico amico della coppia.

Solo una decina di giorni fa il cantante di Terra Promessa aveva annunciato sui social network il suo prossimo matrimonio con la sua compagna da cinque anni e madre della sua secondogenita Raffaela Maria e successivamente si erano diffuse voci circa la location di queste nozze: Monterotondo di Gavi, nelle Langhe, in un resort esclusivo di cui la coppia era habituée, il 21 giugno.

Invece, con largo anticipo e sorprendendo tutti, Eros e Marica si sono uniti in matrimonio a Milano: sponsali dimessi, tanto che mancavano sia Raffaela Maria sia Aurora, la figlia avuta da Michelle Hunziker, sia l'ex moglie e il suo nuovo compagno. Erano presenti solo gli sposi, il padre della sposa e i testimoni.

Dobbiamo aspettarci una grande festa per il 21 giugno oppure era davvero tutto qui?

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip