Eventi
Amsterdam - domenica, 10 Novembre 2013
Europe Music Awards: Miley Cyrus fuma uno spinello sul palco
Le kermesse musicali tirano fuori il peggio dalla cantante
Miley Cyrus - Amsterdam - 11-11-2013 - Europe Music Awards: Miley Cyrus fuma uno spinello sul palco

(KIKA) - AMSTERDAM - Inutile girarci intorno, per molto turisti Amsterdam rappresenta una sorta di Isola che non c’è, dove poter consumare sostanze spesso proibite in altri Paesi. Miley Cyrus questo lo sa, ma ha portato la situazione a suo vantaggio sul palco degli Mtv Ema Awards 2013, un’occasione troppa ghiotta per regalare un altro scandalo agli addetti ai lavori.

D’altronde la cantante di Wrecking Ball negli ultimi mesi si è prodigata con grande tenacia per essere fonte inesauribile di materiale per i magazine specializzati in cronaca rosa, con risultati eccellenti anche.

Ecco quindi che dopo gli Mtv Vma Awards, anche agli Europe Music Awards la Cyrus è andata fuori dagli schemi, arrivando sul palco con una borsetta da cui ha estratto uno spinello, alcuni sorrisi alle telecamere e al pubblico e la Cyrus ha acceso la sigaretta aspirando a pieni polmoni durante il suo intervento.

C’è però stata anche la musica, con Eminem, Bruno Mars, i Kings of Leon e Katy Perry a ricordare che il mestiere del cantante è soprattutto arte e non solo spettacolo.

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi