Cinema e Tv
Los Angeles - giovedì, 5 Dicembre 2013
Fast & Furious 7: produzione sospesa
La decisione presa dopo la morte di Paul Walker
Paul Walker - Los Angeles - 04-06-2005 - Fast & Furious 7: produzione sospesa

(KIKA) - LOS ANGELES - La Universal ha deciso di sospendere la produzione di Fast & Furious 7 in seguito alla morte del suo protagonista, Paul Walker, rimasto vittima di un incidente stradale domenica scorsa all'età di 40 anni.

"In questi giorni siamo tutti impegnati a dare supporto alla famiglia di Paul e a quella allargata che comprende il cast di Fast&Furious e tutti gli addetti ai lavori - si legge in in comunicato stampa degli studios - Al momento sentiamo la responsabilità di sospendere la realizzazione di Fast & Furious 7 per un periodo di tempo che ci permetta di vagliare tutte le ipotesi possibili e andare avanti con il franchise". 

"Sentiamo la responsabilità di informare i fan sul futuro dei nostri film e forniremo qualsiasi informazione utile non appena l'avremo. Fino ad allora, sappiamo che gli amanti del franchise saranno con noi nel salutare il nostro caro amico Paul Walker", si legge poi. 

Walker era seduto al posto del passeggero della Porche GT che si è schiantata a Santa Clarita, in California. Alla guida c'era Roger Rodas, morto anche lui a causa del grave incidente. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema e Tv