Gossip
Perugia - giovedì, 22 Gennaio 2015
Fiocco azzurro in casa Chiatti-Bocci: benvenuto Enea!
L'attrice ha partorito all'alba con taglio cesareo dopo alcune ore di travaglio.
Marco Bocci, Laura Chiatti - Perugia - 08-07-2014 - Fiocco azzurro in casa Chiatti-Bocci: benvenuto Enea!

(KIKA) - PERUGIA - Laura Chiatti è diventata mamma: alle 6.29 di stamattina è nato Enea, primogenito dell'attrice e del marito Marco Bocci. Il piccolo, che pesava alla nascita 3.130 grammi, è venuto al mondo con taglio cesareo dopo alcune ore di travaglio, durante le quali Bocci non si è mai allontanato dalla moglie, e madre e figlio stanno bene.

Lo ha reso noto un comunicato stampa dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia, la struttura ospedaliera perugina in cui l'attrice era ricoverata da ieri: è stata la coppia ad autorizzare la comunicazione della notizia "anche al fine di  favorire una corretta informazione dei media, che da tempo si occupano  dell'evento. Entrambi hanno voluto comunque sottolineare di non aver autorizzato neppure i rispettivi uffici stampa ad occuparsi della loro vita privata."

Non l'unico lieto evento nel reparto, prosegue il comunicato: "Una coincidenza si è verificata nel corso della notte: qualche ora prima della nascita di Enea, nella stessa sala parto é nato Lorenzo, figlio di Francesca ed Andrea, testimone di nozze di Marco Bocci. I due neo genitori hanno condiviso anche l'ansia dell'attesa, nella sala adiacente la sala parto, abbracciandosi a lungo dopo la nascita dei loro figlioletti."

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip