Gossip
Beverly Hills - martedì, 6 Gennaio 2015
Fiori d'arancio per Cameron Diaz e Benji Madden
I due si sono detti sì nella loro casa di Beverly Hills. Blindatissima la cerimonia.
Villa Cameron Diaz - Los Angeles - 05-01-2015 - Fiori d'arancio per Cameron Diaz e Benji Madden

(KIKA) - BEVERLY HILLS - Non tutte le donne che hanno passato i quaranta la notte tra il 5 e il 6 gennaio si avventurano sui tetti vestite di nero con una pesante gerla sulle spalle e le scarpe tutte rotte per portare doni ai bambini più buoni. C'è chi al nero preferisce il bianco, alla gerla il bouquet e alle scarpe rotte il tacco 12 e in generale allo stile befana preferisce lo stile sposa. Come Cameron Diaz che si è sposata a sorpresa con Benji Madden nella sua proprietà di Beverly Hills, acquistata nel 2010 per circa 10 milioni di dollari e che sin dal mattino aveva registrato un gran viavai di gente tra ristoratori, organizzatori di eventi e gli ospiti di una cena, blindatissima, che è poi diventato un pranzo di nozze!

Presenti alla cerimonia Drew Barrymore con la sorella Chimene, Nicole Richie e Joel Madden, Reese Witherspoon, Gwyneth Paltrow, Samantha Ronson e Robin Antin. Sparrow, figlio di Joel e Nicole Richie, è stato il paggetto che ha portato gli anelli. Nel weekend, Drew Barrymore aveva organizzato l'addio al nubilato per l'amica, con cui aveva condiviso il set di Charlie's Angels.

L'attrice e il chitarrista dei Good Charlotte si frequentavano da meno di un anno e da meno di un mese avevano ufficializzato il loro fidanzamento: a presentarli era stata Nicole Richie, grande amica della Diaz e moglie di Joel Madden, fratello di Benji e voce del gruppo. Dunque ora Cameron e Nicole diventeranno cognate!

Quelle tra l'attrice e il musicista sono nozze a sorpresa non tanto per la velocità quanto per il fatto che Cameron Diaz si era sempre dichiarata perplessa sulla monogamia e il matrimonio e anche con i precedenti fidanzati, come Justin Timberlake e Alex Rodriguez, non aveva mai avuto fretta di sposarsi: finché non è arrivato Madden, 7 anni meno di lei, a farle cambiare idea. Chissà se riuscirà a farle cambiare idea anche sulla maternità, che Cameron aveva dichiarato anche recentemente di non desiderare?

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip