Gossip
Milano - martedì, 22 Luglio 2014
Fiori d'arancio per Elisabetta Canalis, sposa il 14 settembre
Lo dice la giornalista di Libero Alessandra Menzani: le nozze in Sardegna
Brian Perri, Elisabetta Canalis - Beverly Hills - 30-03-2014 - Fiori d'arancio per Elisabetta Canalis, sposa il 14 settembre

(KIKA) - MILANO - Se una volta il mese dei matrimoni era maggio, oggi le coppie preferiscono sposarsi a settembre, almeno quelle VIP. Se il 12 è la data scelta, pare, da George Clooney e Amal Alamuddin, solo due giorni dopo, il 14 settembre, a convolare a nozze sarà la sua ex più famosa, Elisabetta Canalis, almeno a quanto sostiene il sito tremenza.com di Alessandra Menzani, giornalista di Libero.

Due giorni dopo aver compiuto 36 anni, dunque, Elisabetta vestirà l'abito bianco per unirsi in matrimonio a Brian Perri, il chirurgo con cui è fidanzata da un anno e da cui attendeva un bambino, che purtroppo ha perso. Ora l'ex fidanzata di Clooney si troverebbe a Los Angeles dove si starebbe preparando alle nozze, che sempre secondo la Menzani si terranno in Sardegna.

Se è lecito ipotizzare che Clooney non sarà tra gli invitati, causa legittimo e sponsale impedimento, nella lista non dovrebbe invece mancare un altro ex celebre della Canalis, Bobo Vieri, con il quale però la showgirl ha mantenuto un ottimo rapporto d'amicizia.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip