Gossip
Parigi - mercoledì, 15 Gennaio 2014
Francois Hollande: "Gli affari privati devono rimanere tali"
Prima conferenza stampa del capo dell'Eliseo dopo lo scandalo Gayet
Valerie Trierweiler, François Hollande - Parigi - 07-05-2012 - Francois Hollande:

(KIKA) – PARIGI –  “Gli affari privati devono rimanere privati", parola di Francois Hollande, che ha partecipato a una conferenza stampa all’Eliseo, la prima dopo lo scandalo del tradimento del presidente francese ai danni della moglie Valérie Trierweiler, successivamente ricoverata all’ospedale per lo shock subito.

La relazione tra il Presidente transalpino e l'attrice Julie Gayet, rivelata dal giornale Closer, ha monopolizzato la stampa del Paese, anche se Hollande non intende parlarne pubblicamente. "Si riposa e non ho altri commenti", ha detto il presidente ai giornalisti che per tutta la conferenza stampa hanno tentato di affrontare la questione relativa al ricovero in clinica della premiere dame.

Hollande non intende fare battaglia al settimanale Closer, reo di aver reso di pubblico dominio la scappatella del presidente: "Come cittadino dovrei perseguire questa pubblicazione. Se mi freno è perché non ci sia una disparità, non ci siano due pesi e due misure. Ma la mia indignazione è totale. E' stata una violazione di una libertà fondamentale, che può riguardare ognuno di noi".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip