Eventi
Beverly Hills - lunedì, 13 Gennaio 2014
Golden Globe 2014: gli arrivi sul red carpet
Al Beverly Hilton Hotel in scena i premi della HFPA
Uma Thurman - Beverly Hills - 13-01-2014 - Golden Globe 2014: gli arrivi sul red carpet

(KIKA) - BEVERLY HILLS - Al Beverly Hilton Hotel è arrivato il momento della settantunesima edizione dei Golden Globe, i riconoscimenti assegnati dai giornalisti della stampa estera iscritti all'HFPA, la Hollywood Foreign Press Association, ai migliori film e programmi televisivi.

Le star sono arrivate sul red carpet in attesa di sapere i vincitori della serata considerata l'anteprima della Notte degli Oscar, organizzata al Dolby Theatre di Los Angeles il prossimo 2 marzo.

Tra gli ospiti dell'evento mondano Uma Thurman, per lei in abito by Atelier Versace, Julia Roberts, che ha optato per Dolce & Gabbana, Jennifer Lawrence, in un bianco vestito Dior, e Heidi Klum che è arrivata indossando una mise nera a disegni floreali disegnata da Balenciaga.

Ben quattro attrici i sono presentate con il pancione Kerry Washington, per lei un abito bianco del designer spagnolo Balenciaga, Olivia Wilde, che ha scelto un abito verde ricamato di strass by Gucci, Elsa Pataky, un elegante vestito nero by Paule Ka e Drew Barrymore, che ha optato per un allegro abito rosa disegnato da Jenny Packham.

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi