Eventi
Beverly Hills - lunedì, 9 Gennaio 2017
Golden Globe 2017: gli arrivi sul red carpet
Regna l'eleganza, ma c'è ovviamente chi ha approfittato della kermesse per osare.
Natalie Portman - Beverly Hills - 08-01-2017 - Golden Globe 2017: gli arrivi sul red carpet

(KIKA) - BEVERLY HILLS - I Golden Globe 2017 andati in scena al Beverly Hilton Hotel hanno accentrato l’attenzione dei principali cronisti del settore del cinema, ma prima ancora della cerimonia e dei premi, sono state le dive a catalizzare l’attenzione, grazie alla tradizionale passerella sul tappeto rosso.

Le principali protagoniste della kermesse non hanno fatto mancare il loro apporto in termini di eleganza, Natalie Portman, Amy Adams, Blake Lively e Nicole Kidman, ma anche la nostra Monica Bellucci, ad esempio hanno spiccato su questo fronte, ma c’è ovviamente chi non s’è voluta accontentare. Emily Rataikowsky ha ostentato le grazie con l’ormai proverbiale disinvoltura, ma se su questo fronte la modella inglese è una specialista, le mise di Jessica Biel e molte altre celebrities hanno sorpreso per audacia.

I premi giunti alla 74esima edizione, sono assegnati ogni anno un mese prima degli Oscar dalla Hollywood Foreign Press Association, che riunisce i giornalisti stranieri nella terra del cinema.

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi