Eventi
Los Angeles - lunedì, 9 Febbraio 2015
Grammy Awards 2015: Madonna alza la gonna
La cantante stupisce con un look da toreador, poi solleva il vestito e mostra il sedere.
Madonna - Los Angeles - 09-02-2015 - Grammy Awards 2015: Madonna alza la gonna

(KIKA) - LOS ANGELES - C’era da aspettarsi scintille sul red carpet californiano dei 57esimi Grammy Awards e i protagonisti della kermesse non hanno deluso le aspettative.

Si parte subito con un inatteso siparietto da parte di Madonna, che arrivata sul tappeto rosso con un originale abito Givenchy, ha prima posato per gli scatti di rito, poi al momento di entrare allo Staples Center ha alzato la gonna mostrando a tutti i sempre sodi muscoli glutei. Un altro fondoschiena, quello xxl di Kim Kardashian, è stato invece oggetto delle attenzioni del marito Kanye West.

Ci ha pensato poi Sia a regalare un’altra divertente scenetta. La cantante di Chandelier è arrivata sul red carpet con la giovanissima ballerina di fiducia Maddie Ziegler sfoggiando una voluminosa parrucca bianca che le ha coperto metà del volto, una scelta in linea con l’abitudine di apparire raramente di fronte al grande pubblico.

Oltre le note di colore, c’è stato l’abituale lato glam della kermesse con Miley Cyrus, Lady Gaga, Rihanna, Beyoncé, Rita Ora e le altre protagoniste della scena musicale internazionale a reclamare il personale minuto di flash dei fotografi.

Da segnalare poi i look non eccessivi di Lady Gaga e Miley Cyrus, di questi tempi una vera e propria notizia.

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi