Gossip
Los Angeles - venerdì, 13 Novembre 2015
Gwen Stefani e Blake Shelton, la cicogna è già in volo?
Una fonte vicina alla coppia parla di una visita dal ginecologo già lo scorso ottobre.
Blake Shelton, Gwen Stefani - 13-11-2015 - Gwen Stefani e Blake Shelton, la cicogna è già in volo?

(KIKA) - La reality - telenovela che vede protagonista Gwen Stefani si arricchisce con un nuovo, inatteso colpo di scena.

La popstar ha annunciato l'estate scorsa il divorzio dal marito Gavin Rossdale dopo 13 anni e 3 figli. Sono passati pochi mesi e un altro divorzio ha guadagnato le copertine delle riviste: quello tra il suo co-giudice ad American Idol, Blake Shelton, e Miranda Lambert, insieme premiatissima coppia del country. Subito dopo, qualcuno ha insinuato che alla base del divorzio ci fosse una relazione tra lo stesso Blake e Gwen Stefani!

Ma un altro colpo di scena attendeva gli avidi lettori di gossip: non la relazione extraconiugale con il collega ha fatto naufragare il matrimonio di Gwen, ma il tradimento del marito Gavin Rossdale con la baby sitter. Pensate che la telenovela finisca qui? Niente affatto: sulla coppia Gwen-Blake sarebbe già in volo la cicogna!

Lo ha rivelato una sedicente fonte vicina alla coppia, raccontando che già a ottobre Gwen avrebbe visto un medico e che da allora avrebbe modificato il proprio stile di vita. Naturalmente né Gwen né Blake né i loro entourage hanno commentato la notizia, che quindi è ancora aleatoria. Ma non è un segreto che Gwen ami fare la mamma e che Blake Shelton avesse così voglia di diventare papà da pressare con insistenza la ormai ex moglie perché si mettesse in cantiere un bambino... cosa che Miranda non aveva alcuna intenzione di fare, almeno per il momento. 

Il momento pare invece essere arrivato per Blake... ma con un'altra donna. Proprio come successe a Brad con Angelina Jolie.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip