Gossip
Los Angeles - domenica, 14 Luglio 2013
Halle Berry e Oliver Martinez si sono sposati in Francia
La cerimonia è stata organizzata al Chateau des Conde in Vallery
Olivier Martinez, Halle Berry - Beverly Hills - 05-10-2012 - Halle Berry e Oliver Martinez si sono sposati in Francia

(KIKA) - FRANCIA -  Halle Berry e Olivier Martinez si sono sposati con una cerimonia intima in Francia, terra natale dello sposo. L'attrice pramio Oscar, incinta, ha scelto il Chateau des Conde in Vallery per scambiare i voti nuziali con l'interprete di Unfaithful, di fronte a soli 60 ospiti, tra cui la madre di Martinez, Rosemarie, e il fratello, Vincent.

La sposa è arrivata alla cerimonia a bordo di una macchina d'epoca e ha indossato un abito bianco tradizionale. Secondo i presenti c'è stata prima una cerimonia civile, seguita da una cerimonia religiosa nella cappella del villaggio. Il ricevimento di nozze è stato organizzato all'aperto e festeggiato con i fuochi d'artificio.

I due attori si sono conosciuti sul set di Dark Tide. Per Halle Berry si tratta del terzo matrimonio, dopo quelli con il giocatore di baseball David Justice e il cantante Eric Benet, mentre per Martinez è il primo, nonostante una relazione durata 5 anni con Kylie Minogue. I due artisti lo scorso aprile hanno rivelato di aspettare il primo figlio insieme.

L'attrice 46enne è già mamma di una bambina, Nahla, avuta nel 2008 con l'ex fidanzato Gabriel Aubry.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip