Reali
Londra - martedì, 8 Novembre 2016
Harry e Meghan Markle, adesso è ufficiale
Kensington Palace ha confermato la liaison tra il principe e l'attrice americana.
Meghan Markle, Principe Harry - Londra - 29-06-2016 - Harry e Meghan Markle, adesso è ufficiale

(KIKA) - LONDRA - Con un comunicato stampa, Kensington Palace ha confermato la relazione tra il principe Harry e l'attrice americana Meghan Markle, di cui i tabloids già parlavano da diverse settimane.

A renderlo obbligatorio, pare, il costante interesse dei media nella privacy dell'attrice e della sua famiglia, con fotografi costantemente appostati davanti alla casa dei genitori, le storie che hanno cominciato a circolare sul suo passato, vere e presunte, e persino qualche commento poco felice sugli account social dell'attrice, protagonista della serie TV Suits.

Guarda anche: Il principe Harry? Il re dei due di picche!

Dopo che per proteggere la privacy e la sicurezza dell'attrice era stato assunto un bodyguard, arriva adesso un comunicato stampa a confermare la liaison e pregare al contempo tutti di smettere di infastidire la Markle.

"La fidanzata del principe Harry, Meghan Markle, ha subito molestie di vario tipo - dice il comunicato - alcune molto pubbliche, come il dileggio sulla prima pagina di un quotidiano nazionale e battute a sfondo razzista nei commenti, senza contare il razzismo e il sessismo di vari troll sui social media e in articoli trovati in rete. Alcuni di questi sono stati nascosti al pubblico, come i tentativi di reporter e fotografi di intrufolarsi in casa sua e le relative chiamate alla polizia, le mazzette al suo ex fidanzato, la persecuzione di chiunque la conosca, collega o amico, persino le persone care."

Guarda anche: Harry e Cressida, questo matrimonio non s'ha da fare?

Il comunicato spiega poi come Harry sia "profondamente amareggiato" per non essere riuscito a proteggerla e benché si renda conto della curiosità della gente per la sua vita personale, non pensa che Meghan debba essere trattata in questo modo: "Non è giusto che dopo pochi mesi di relazione Ms. Markle sia costretta a subire tutto questo. Il principe sa che molti diranno che è "il prezzo da pagare" e che "fa tutto parte del gioco" ma non è d'accordo perché questo non è un gioco, ma la loro vita".

Il comunicato termina con la conferma che si tratta di un mezzo inusuale, ma che lo stesso Harry ne ha voluto la diffusione nella speranza che le molestie di cui Meghan è oggetto abbiano fine "prima che il danno sia peggiore".

Ma chi sono state le fidanzate di Harry prima di Meghan? Scoprile nella gallery!

Harry e Meghan Markle: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di -

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali