Gossip
Milano - martedì, 9 Dicembre 2014
Kate Hudson e Matthew Bellamy si sono lasciati
Sta per finire il 2014, Annus Horribilis delle coppie vip. Quanti amori finiti!
Matthew Bellamy, Kate Hudson - New York - 22-04-2013 - Kate Hudson e Matthew Bellamy si sono lasciati

(KIKA) -  LOS ANGELES - Kate Hudson e Matthew Bellamy hanno interrotto il loro fidanzamento. Dopo quattro anni insieme, l'attrice e il frontman dei Muse sembravano una delle coppie più affiate dello showbiz ma anche la loro favola d'amore è ai titoli di coda. "Sono rimasti amici molto stretti - ha detto il portavoce del cantante a E!News - e ovviamente restano genitori molto impegnati". La coppia ha un bimbo, Bingham Bellamy, nato a luglio 2011.

Il 2014 sarà ricordato come l'Annus Horribilis delle coppie del mondo dello spettacolo, considerando che non è ancora finito e sono già crollate alcune delle coppie più in vista del mondo dello spettacolo mondiale. Se anche Claudia Galanti e Arnaud Mimran, uno dei sodalizi più uniti è in crisi tanto da rimandare il matrimonio, conviene sperare che il 2015 sia più magnanimo in fatto di sentimenti con le celebrities.

A dirsi addio per primi, a gennaio, il presidente francese François Hollande e la compagna Valerie Trierweiler, che ha scoperto il tradimento dal magazine scandalistico Closer ed è addirittura finita in ospedale. Incredibile clamore ha causato anche il divorzio tra Melanie Griffith e Antonio Banderas, così come la separazione tra Alena Seredova e Gigi Buffon. Altra rottura in casa Juve quella tra Andrea Pirlo e Deborah Roversi.

Finito dopo 36 anni l'amore tra Neil Young e la consorte Pegi, poche settimane dopo l'addio tra Jennifer Lopez e Casper Smart, insieme per due anni e mezzo e tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin. Quest'ultimo si è consolato con Jennifer Lawrence, ma la loro storia è finita dopo pochi mesi: la vincitrice del premio Oscar quest'anno ha dunque chiuso due relazioni, una con il frontman dei Coldplay, l'altra poco tempo prima con il fidanzato storico Nicholas Hoult.

Fine dei giochi anche per Valeria Marini e Giovanni Cottone dopo solo un anno di matrimonio, come è avvenuto anche per Avril Lavigne e Chad Kroeger. Incerta invece la sorte del matrimonio, più longevo, di Michael Douglas e Catherine Zeta Jones, che più volte hanno annunciato la separazione per poi tornare sui propri passi.

Tra le altre coppie finite in frantumi Heidi Klum e Martin Kristen, Emma Watson e il compagno di college Will Adamowicz e Jake Gyllenhaal e Alyssa Miller, oltre al crollo del rapporto tra Ricky Martin e Carlos Gonzalez.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip