Gossip
Madrid - martedì, 1 Aprile 2014
Il logorio della vita reale: Letizia Ortiz sempre più magra
Colpa dei problemi di coppia o del poco seguito tra i sudditi?
Letizia Ortiz - Madrid - 01-04-2014 - Il logorio della vita reale: Letizia Ortiz sempre più magra

(KIKA) - MADRID - Se Lady Diana è stata la principessa triste per antonomasia, la sua scomparsa non ha però lasciato un posto vacante: a ereditare il titolo è stata Letizia Ortiz, principessa delle Asturie e dunque prossima regina di Spagna accanto al consorte Felipe di Borbone.

Il matrimonio della giornalista e del principe, nel 2004, fu una vera favola: 7 anni prima di Kate Middleton, Letizia fu la prima borghese a sposare un erede al trono, e nel suo caso non parliamo di borghesia miliardaria ma quasi proletaria. La sua unione con Felipe fu benedetta da due bambine, Sofia e Leonor, per le quali fu cambiata la legge che prevedeva solo maschi sul trono di Spagna.

Ma come da tradizione, ogni fiaba vuole il suo sortilegio maligno: nel corso di questi 10 anni, Letizia ha sorriso sempre meno ed è dimagrita sempre di più. La principessa è sempre stata esile, ma anno dopo anno la sua figura si è ulteriormente assottigliata: polpacci sempre più asciutti, braccia sempre più ossute, profilo sempre più invisibile.

C'è chi dice che la vita a corte non sia che una gabbia dorata per Letizia, chi dà la colpa del suo eccessivo dimagrimento a problemi di coppia con il marito Felipe, e anche chi evidenzia come la principessa sia la figura reale meno amata dai sudditi.

Quale sarà la verità?

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip