Gossip
Milano - lunedì, 29 Dicembre 2014
Instagram: Belen Rodriguez è regina di followers
Piazza d'onore per Melissa Satta, mentre sul terzo gradino del podio va Alessia Marcuzzi.
Belen Rodriguez - Los Angeles - 28-12-2014 - Instagram: Belen Rodriguez è regina di followers

(KIKA) - MILANO - Da alcuni anni a questa parte sono i social network a dettare i livelli di popolarità di un argomento, piuttosto che di questa o quell’altra star. Per quanto riguarda Instagram, i top trend italiani sono rappresentati da una cinquina di forte appeal anche a livello di carta stampata e piccolo schermo: Belen Rodriguez, Melissa Satta, Alessia Marcuzzi, Stefano De Martino e Federica Nargi.

Eletta Regina di Instagram, la conduttrice argentina potrebbe aver conquistato l’alto indice di gradimento grazie ai continui aggiornamenti regalati ai fan. Per questo social, infatti, l’eccedere in malizia potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio, visto che dive del calibro di Rihanna sono state censurate più di una volta per le istantanee ad alto contenuto erotico.

Melissa Satta segue la trentenne presentatrice di Tu si que vales, una posizione inattesa visto che l’ex velina di Striscia la Notizia ha spesso marcato visita durante il periodo della gravidanza e dei primi mesi di maternità.

Completa il podio Alessia Marcuzzi, che con i suoi consigli di moda ha chiamato a sé un pubblico sempre più vasto. Fuori dai tre posti che contano ci sono invece Stefano De Martino, che conferma così il grande appeal della coppia De Martinez, e la compagna di Alessandro Matri Federica Nargi.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip