Gossip
Los Angeles - giovedì, 3 Novembre 2016
Io & mia sorella: quando il successo è di famiglia
Dalle Hadid, nuovi Angeli di Victoria's Secret, alle Jenner-Kardashian, alle Rodriguez.
Bella Hadid, Gigi Hadid - Manhattan - 01-06-2015 - Io & mia sorella: quando il successo è di famiglia

(KIKA) - La prossima sfilata di Victoria's Secret avrà una particolarità: vedremo sfilare insieme le sorelle più pop del momento, Gigi e Bella Hadid. A un anno di distanza dall'annuncio di Gigi, infatti, Bella raggiungerà la sorella sulla passerella più sexy del mondo. Un anno solare davvero fortunato per le bellissime Hadid, che hanno raggiunto la vetta nella loro professione grazie ai loro corpi statuari e la popolarità internazionale a colpi di follower sui social media, selfie maliziosi e amicizie fortunate.

Guarda anche: Quanto è Bella, e spudorata, la Hadid!

Le due Hadid infatti sono molto amiche delle sorelle Jenner, anch'esse modelle: Kendall, amatissima da Karl Lagerfeld, e Kylie, a loro volta sorellastre delle sorelle Kim, Kourtney e Khloé Kardashian, le regine dei reality USA.

Ma anche in Italia abbiamo esempi di sorelle di grande successo: un cognome su tutti? Rodriguez: Belen e Cecilia sono da anni sulla cresta dell'onda. E che dire delle Donatella? Giulia e Silvia Provvedi sono state lanciate da X-Factor e Silvia è fidanzata con Fabrizio Corona.

Sono solo quattro esempi di sorelle famose e apprezzate nello showbiz. Volete scoprire chi sono le altre? Sfogliate la gallery!

Gigi Hadid si allena duramente per essere un Angelo: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di GigiHadid/instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip