Gossip
Los Angeles - sabato, 16 Novembre 2013
Jennifer Aniston annulla il matrimonio, è crisi con Theroux
Il magazine Star pubblica le immagini del tradimento dell'attore
Jennifer Aniston - Los Angeles - 15-11-2013 - Jennifer Aniston annulla il matrimonio, è crisi con Theroux

(KIKA) - Jennifer Aniston ha deciso di rimandare il matrimonio con Justin Theroux. Notizia quantomeno clamorosa, per tutta una serie di motivi che adesso andremo a spiegare. 

Sin dai tempi dell’ingresso nel mondo dello showbiz, l’attrice di Horrible Bosses ha vissuto momenti controversi; prima l’idillio, ovvero la love story con il divo per eccellenza: Brad Pitt, ma dopo cinque anni di matrimonio tutto finisce in una bolla di sapone. Un duro colpo per la Aniston, che non ha mai fatto mistero, anche ad anni di distanza, di avere il cuore spezzato per questa storia finita male.

Per lunghi anni piccoli flirt e un lungo periodo da single, fino all’arrivo di Justin Theroux. Una storia che si è consolidata con il tempo fino alla notizia che tutti aspettavano: i fiori d’arancio in arrivo e l’anello di fidanzamento ostentato durante le première. Tutto perfetto? Macchè, con Jennifer Aniston mai dire mai.

La quarantaquattrenne interprete americana in queste ore ha fatto sapere che è il momento di concentrarsi sulla carriera e non avere distrazioni come il matrimonio, una teoria che suona strana vista la voglia di riscatto sentimentale che ha l’attrice.

Ma ecco la vera causa che ha spinto la Aniston a dichiarazioni di facciata: il magazine Star ha pubblicato un’immagine in cui Theroux bacia un’altra donna al party di compleanno di Susan Downey. Insomma il momento è molto più buio rispetto a quello che vuole fare credere l’attrice di Ti Odio, Ti Lascio, Ti… e dietro l’angolo, invece delle nozze, sembra esserci il ritorno da single.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip