Gossip
Los Angeles - giovedì, 25 Dicembre 2014
Jennifer Aniston, tuo fratello e tuo nipote hanno bisogno di te
La fidanzata incinta del fratello dell'attrice ha le doglie in strada e lui la soccorre.
AJ Aniston - Los Angeles - 05-12-2014 - Jennifer Aniston, tuo fratello e tuo nipote hanno bisogno di te

(KIKA) - LOS ANGELES - ESCLUSIVO - Non ha mai voluto mischiarsi con la sorella più celebre, ma AJ Aniston in questo momento potrebbe davvero aver bisogno di lei. Il fratellastro dell'attrice Jennifer Aniston, Alex John, è stato fotografato in un momento molto particolare: durante una normale passeggiata, la fidanzata incinta Adriane Hallek è stata colta da doglie improvvise e AJ l'ha prima sostenuta per poi correre in ospedale per il parto. 

Momenti sicuramente difficili per il ragazzo 24enne, figlio del padre della Aniston, John Aniston, e della sua seconda moglie Sherry Rooney. Alex John è sempre stato un ribelle, fin dalle sue ultime immagini pubbliche nel 2004 alla premiere di Alla fine arriva Polly insieme alla sorella.

Da allora l'involuzione di AJ è stata forte, l'ha persino portato a vivere in un furgone, dormire su un materasso e viaggiare tra Los Angeles e Alaska,  e pari è stato il rifiuto della famiglia, tanto che in una delle sue pur brevi interviste sull'argomento ha dichiarato: "Essere il fratello di Jennifer Aniston è stata una scocciatura per anni". 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip