Gossip
Beverly Hills - martedì, 12 Gennaio 2016
Jerry Hall e Rupert Murdoch, presto i fiori d'arancio
L'ex modella e il magnate dell'editoria annunciano il matrimonio sul Times.
Rupert Murdoch, Jerry Hall - Los Angeles - 10-01-2016 - Jerry Hall e Rupert Murdoch, presto i fiori d'arancio

(KIKA) - LONDRA - Sembra una cosa d'altri tempi, ma c'è ancora chi lo fa: annunciare il matrimonio sul giornale. Del resto, un uomo d'altri tempi Rupert Murdoch lo è, essendo nato nel 1931, quindi non stupisce che sul Times, tra l'altro di sua proprietà, sia comparso l'annuncio delle sue prossime nozze con la "signorina Jerry Hall", ex modella texana famosissima negli anni '80 e soprattutto ex compagna di Mick Jagger.

"Mr Rupert Murdoch, padre di Prudence, Elisabeth, Lachlan, James, Grace and Chloe Murdoch, e Miss Jerry Hall, madre di Elizabeth, James, Georgia e Gabriel Jagger, sono felici di annunciare il loro fidanzamento", recita l'annuncio a pagamento comparso nella sezione Nascite, matrimoni e morti del quotidiano.

Jerry Hall e Rupert Murdoch si sono conosciuti la scorsa estate, presentati da una sorella del magnate e la loro prima uscita pubblica risale a ottobre, durante la finale della Coppa del Mondo di Rugby a Londra: la coppietta (si fa per dire, visto che lui ha 84 anni e lei 57) è stata vista scambiarsi un romantico bacio sugli spalti dello stadio di Twickenham, il tempio della palla ovale.

Due sere fa sono stati fotografati abbracciati sul red carpet del 73esimi Golden Globe che, come Eddie Redmayne e la moglie insegnano, sono diventati il luogo ideale per annunci, subliminali o diretti, relativi alla propria vita privata!

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip