Reali
Londra - martedì, 15 Luglio 2014
Kate Middleton in attesa del secondo erede?
A dichiararlo l'amica Jessica Hay, che l'altra volta anticipò la stampa
Kate Middleton - Londra - 19-02-2013 - Kate Middleton in attesa del secondo erede?

(KIKA) - LONDRA - Il principe George sta per festeggiare il suo primo compleanno, ma per il prossimo potrebbe non essere più figlio unico perché mamma Kate sarebbe nuovamente in dolce attesa.

A scatenare il gossip una dichiarazione di Jessica Hay, amica della duchessa di Cambridge, che ai media austrialiani avrebbe rivelato che Kate sarebbe nuovamente incinta e che manca veramente poco all'annuncio ufficiale di Buckingham Palace.

A vederla non si direbbe, visto che la forma fisica della duchessa è sempre perfetta, e già ai tempi del viaggio in Australia si sussurrò che William e Kate stessero per allargare la famiglia. Del resto, in una monarchia come quella britannica la continuità dinastica è tutto ed è quindi evidente come una gravidanza di Kate sia sempre una sorta di trend topic. A deporre in favore della signora Hay il fatto che alla fine di novembre 2012 fu proprio lei a raccontare che la moglie del principe William fosse in stato interessante: di lì a poco, dopo un ricovero, la famiglia reale annunciò ufficialmente l'arrivo di un erede.

A differenza di allora, ora Kate starebbe benissimo e avrebbe già parlato del suo stato interessante con gli amici, felice ed eccitata come non mai: starebbe solo aspettando lo scoccare del canonico primo trimestre per annunciarlo al mondo.

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali