Gossip
Los Angeles - martedì, 24 Dicembre 2013
Kate Winslet annuncia il nome del terzo figlio: Bear
L'attrice dona anche il proprio cognome al bambino
Kate Winslet - Londra - 14-10-2013 - Kate Winslet annuncia il nome del terzo figlio: Bear

(KIKA) - LOS ANGELES - Kate Winslet ha aspettato una decina di giorni per rendere noto il nome del suo terzo figlio, il primo avuto dal terzo marito Ned Rocknroll: si chiamerà Bear.

Tradotto dall’inglese all’italiano significa orso, ma non è l’unica originalità che si è concessa la trentottenne attrice inglese, infatti il cognome del bambino sarà il suo e non del padre, quindi: Bear Winslet.

D’altronde a settembre la protagonista di Contagion aveva già fatto capire di non trovare appropriato il cognome del marito: “Non stavo per cambiare il mio cognome in Rocknroll. Non l’ho mai fatto prima, quindi non vedo ragioni per cominciare ora. Kate Winslet mi piace molto, penso sia molto sgargiante. Sono fiera del mio nome anche perché ho altre due sorella e solo un fratello”.

La coppia si è sposata in gran segreto a dicembre del 2012, dopo che l’attrice premio Oscar e il trentaquattrenne nipote del miliardario britannico Richard Branson si erano iniziati a frequentare nell'autunno del 2011. L'interprete inglese ha avuto un figlio da ogni marito, Mia, di dodici anni, è la figlia del regista Jim Threapleton, mentre Joe, nove anni, è nato dal matrimonio con il regista Sam Mendes. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip