Gossip
Los Angeles - giovedì, 23 Giugno 2016
Katherine Heigl incinta per la prima volta... dopo due figlie!
L'attrice ha adottato due bambine ed è ora in attesa di un maschio.
Mormoni, Katherine Heigl - Beverly Hills - 11-01-2015 - Katherine Heigl incinta per la prima volta... dopo due figlie!

(KIKA) - LOS ANGELES - Fiocco azzurro in casa di Katherine Heigl: l'attrice e il marito, il musicista Josh Kelley, sono in attesa di un bambino. Si tratta del terzo figlio per la coppia, ma della prima gravidanza per l'ex protagonista di Grey's Anatomy: la coppia infatti ha già due bambine, Nancy Leigh e Adelaide Maria Hope, adottate.

A confermare la lieta novella è stata la stessa Katherine su People, dopo che le prime voci si erano diffuse all'inizio della settimana: "Il clan Kelley è felice di annunciare che aspettiamo un nuovo membro della famiglia. Naleigh e Adelaide non potrebbero essere più elettrizzate all'idea di accogliere il loro fratellino e Josh e io siamo al settimo cielo".

"Questo per noi è un momento incredibilmente felice, fatto di speranza, attesa e... ormoni. Be', solo io sono piena di ormoni  ma tutti in famiglia ne traggono i benefici - ha scherzato l'ex Isobel Stevens di Grey's Anatomy - Non potremmo essere più elettrizzati e non vedevamo l'ora di condividere la notizia con i nostri fan e di tenervi tutti informati. Baci, Katie e Josh".

Katherine Heigl ha rivelato a Parent & Child Magazine che per lei l'adozione è sempre stata una scelta: sua sorella Meg era stata adottata dalla Corea e che anche l'allora fidanzato Josh era d'accordo con lei. "Josh e io abbiamo cominciato a parlarne da prima di fidanzarci. Volevo che la famiglia che andavo a formare somigliasse alla mia famiglia d'origine, ho sempre saputo che avrei adottato dei bambini coreani," ha aggiunto la Heigl, spiegando che  "volevamo anche avere dei figli biologici, ma abbiamo deciso che prima avremmo adottato. Io non vedevo l'ora di diventare mamma!"

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip