Cinema e Tv
Los Angeles - venerdì, 12 Settembre 2014
Katie Holmes: debutto alla regia con uno sguardo sul suo futuro
Interpreterà una madre sulla soglia della povertà che vive con la figlia 13enne
Katie Holmes - New York - 12-08-2014 - Katie Holmes: debutto alla regia con uno sguardo sul suo futuro

(KIKA) - LOS ANGELES - Dopo i tanti flop come attrice, Katie Holmes ci riprova. L'ex moglie di Tom Cruise debutterà dietro la macchina da presa con All We Had, film tratto dall'omonimo romanzo di Annie Weatherwax.

Non solo regista, perché la star che ha costruito la sua fama nel ruolo di Joey Potter nella fortunata serie tv Dawson's Creek, sarà anche la protagonista della pellicola, nella quale interpreterà una madre che vive sulla soglia della povertà con la figlia tredicenne.

Scritto dal regista Josh Boone, All We Had sarà prodotto da Jane Rosenthal, che ha detto: "Katie ha una visione molto chiara di come rendere sul grande schermo il rapporto molto originale che intercorre tra la madre e la figlia protagoniste della storia. La sua passione, unita alla capacità di Boone nel raccontare storie di vita reale, renderanno al meglio i personaggi del film".

Intanto, in attesa di vederla all'opera con la cinepresa, da Oltreoceano voci di gossip sostengono che la Holmes negli scorsi giorni abbia avuto un incontro segreto e romantico a New York con il cantante di Blurred Lines, Robin Thicke.

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema e Tv