Gossip
Los Angeles - giovedì, 5 Dicembre 2013
Kim Kardashian come Maria Antonietta: sposa a Versailles
Kanye West, mai stato sposato, vuole un matrimonio in grande
Versailles - Parigi - 26-11-2011 - Kim Kardashian come Maria Antonietta: sposa a Versailles

(KIKA) - LOS ANGELES - Organizzare un matrimonio richiede molto impegno e pazienza per far combaciare tutti i dettagli che, come si sa, fare la differenza. Abito nuziale a parte, una delle questioni più importanti rimane la location: che deve adattarsi, anzi, definire lo stile delle nozze. E la cornice scelta da Kim Kardashian e Kanye West per il loro matrimonio la dice lunga sul loro prossimo matrimonio.

La coppia si sposerà infatti, secondo quanto riporta il sito Usmagazine.com, nel palazzo reale di Versailles, appena fuori Parigi, che fu un tempo la casa di Maria Antonietta, la regina che in quanto a lusso, ricchezza e desiderio di spendere non fu seconda a nessuno, tanto da perderci la testa e non in senso metaforico.

Secondo quanto riporta il sito Kanye West, che ha chiesto in sposa la socialite americana durante la festa di compleanno di lei, vorrebbe un matrimonio in grande, non essendosi mai sposato a differenza della fidanzata: e quale maggiore simbolo di grandeur e ricchezza se non il Palazzo Reale per eccellenza?

Dopo tutto, se non reali, sono almeno stelle da... reality!

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip