Gossip
Firenze - sabato, 24 Maggio 2014
Kim Kardashian e Kanye West oggi sposi a Firenze
Sciolto il nodo sulla location: la coppia ha scelto l'Italia
Kim Kardashian, Kanye West - New York - 23-10-2012 - Kim Kardashian e Kanye West oggi sposi a Firenze

(KIKA) - FIRENZE - C'era stato un po' di gossip contrastante sulla location che Kim Kardashian e Kanye West avrebbero scelto per convolare a nozze. Doveva essere Parigi la cornice perfetta per l'evento, ma al no delle autorità francesi per la reggia di Versailles la coppia ha rivelato di aver scelto la Toscana, e Firenze in particolare, per suggellare il loro amore.

300mila euro per affittare il Forte di Belvedere, e una festa da favola. La scelta, secondo Kim e Kanye, è stata dettata soltanto dal cuore - anche perchè problemi di portafogli non ne hanno di certo - "Nostra figlia North l'abbiamo concepita qua, tra i capolavori del Rinascimento. È una delle città più belle del mondo, per la me la più bella d'Europa".

Sembra che lo stilista scelto per vestire la Kardashian sia stato Valentino, che questa mattina ha ospitato la coppia e alcuni amici a un brunch molto lussuoso. Alla festa, oltre alla sicurezza rinforzata, severamente vietati i cellulari e le macchine fotografiche: immagini e video rubati romperebbero l'accordo per l'esclusiva da milioni di dollari venduta dai futuri coniugi West ai tabloid, anche se c'è chi dice che Kim e Kanye vogliano gestire queste foto in modo ancora più privato.

Non resta che attendere il momento fatidico e se per caso avete la fortuna di essere invitati alla festa, portatevi un cellulare di riserva che possa fare le foto!

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip