Gossip
Los Angeles - giovedì, 10 Ottobre 2013
La maledizione delle boyband colpisce anche i Jonas Brothers
I tre fratelli annullano il tour americano: divergenze artistiche
Jonas Brothers, Nick Jonas, Joe Jonas, Kevin Jonas - Los Angeles - 11-08-2013 - La maledizione delle boyband colpisce anche i Jonas Brothers

(KIKA) - LOS ANGELES - Diciannove date già fissate e l'autrice di Katy Perry e Britney Spears ad aprire i loro concerti, Bonnie McKee, nonostante questo i Jonas Brothers hanno deciso di far saltare tutti i programmi.

Il tour americano della boyband doveva partire l'undici ottobre da Upper Darby, ma divergenze sulla direzione musicale da seguire hanno impedito ai tre fratelli di trovare un accordo e salire sul palco come annunciato.

Salta così la tanto attesa reunion della band, che solo alcune settimane fa dichiarava: "Siamo nello studio di registrazione e stiamo lavorando sodo sperando di fare il nostro meglio. La musica è cambiata, maturata. Cambia e muta continuamente e siamo parecchio eccitati”.

La storia delle boyband è però costellata di questo tipo di ostacoli, dai Take That agli Nsync e, andando molto indietro col tempo, i Jackson Five sono spesso arrivati a separarsi, se non per sempre almeno per un lungo arco di tempo.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip