Gossip
Los Angeles - mercoledì, 8 Aprile 2015
La rivelazione sconcertante sulla salute di Avril Lavigne
Il marito della popstar ammette: "Finalmente ne posso parlare". Ma non si erano lasciati?
Chad Kroeger, Avril Lavigne - Portofino - 06-07-2013 - La rivelazione sconcertante sulla salute di Avril Lavigne

(KIKA) - La salute di Avril Lavigne ha tenuto col fiato sospeso milioni di fan: per mesi la popstar non è apparsa in pubblico e ha affidato ai social network preoccupanti messaggi in cui chiedeva ai fan di pregare per lei, senza però spiegare più nel dettaglio da quale malattia fosse stata colpita.

Ora lei stessa lo ha rivelato: ha contratto la malattia di Lyme, una grave infezione batterica che causa progressiva debilitazione fisica e persino la paralisi e che può essere causata da zecche e zanzare. "Avevo il volto paralizzato, non riuscivo a muovermi, ho temuto di morire", ha ammesso Avril Lavigne, che però ora sembra avviata sulla via della guarigione. E ora che ha vuotato il sacco lei, può farlo anche il marito Chad Kroeger, che dice: "Ora ne posso parlare. Avril mi aveva chiesto di non dire nulla nelle eventuali interviste che avrei rilasciato. Così la gente mi chiedeva: Come sta tua moglie? E io stavo sul vago e dicevo: Mah, presto starà meglio".

In effetti e per fortuna, le condizioni di Avril stanno decisamente migliorando, anche grazie alla presenza di Chad che dal mese di ottobre, quando la popstar ha smesso di farsi vedere il pubblico, ha preso quante più pause possibile dal suo tour mondiale per stare al suo fianco. Ma non si erano lasciati?

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip