Gossip
Milano - mercoledì, 1 Luglio 2015
La vita è più bella... insieme a mia sorella!
Differenziarsi? Anche no: quante sorelle fanno scelte professionali simili!
Pierre Casiraghi, Beatrice Borromeo, John Elkann, Lavinia Borromeo - Monaco - 28-03-2015 - La vita è più bella... insieme  a mia sorella!

(KIKA) - Una volta i fratelli tendevano a differenziare le proprie scelte, cercando ognuno il proprio spazio d'azione. Oggi, invece, sembra che ci si voglia differenziare sempre meno: specialmente nel mondo dello spettacolo, non sono poche le sorelle che scelgono di intraprendere carriere parallele, se non addirittura appaiate.

Dalla Kardashian SpA, con le tre sorelle K che lanciate dalla mommager, dalla pubblicità e da un reality show hanno ormai un impero in mano, alle ereditiere Hilton che non si sono cullate sugli allori dei grandi alberghi ma hanno cercato la loro strada nella moda, alle sorelle Fanning, giovani e lanciatissime attrici, così come le sorelle della moda, Poppy e Cara Delevingne.

E in Italia? Se Beatrice e Lavinia Borromeo, matrimoni di classe a parte, hanno fatto scelte professionali differenti, le sorelle Parodi hanno scelto entrambe una carriera nel mondo del giornalismo.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip