Eventi
New York - giovedì, 27 Marzo 2014
L'arca di Noè delle celebrities sbarca a New York
Darren Aronofski riscrive le Sacre Scritture in versione vip
Emma Watson - New York - 27-03-2014 - L'arca di Noè delle celebrities sbarca a New York

(KIKA) - NEW YORK -  Con una ciurma del calibro di Emma Watson, Russell Crowe e Jennifer Connelly l'Arca di Noè è al sicuro da un eventuale nuovo Diluvio Universale, almeno secondo Darren Aronofski.

In attesa che il prossimo 10 aprile Noah approdi nei cinema italiani, il cast della pellicola ha partecipato alla premiere newyorkese del dramma a sfondo epico che racconta la storia di Noè, il prescelto da Dio per intraprendere una missione epocale di salvezza, prima che un diluvio apocalittico distrugga il mondo.

L'attore australiano, che ha fatto parlare di sè per la querelle con Papa Francesco sul mancato incontro in Vaticano, sarà il protagonista della pellicola, mentre l'ex streghetta di Harry Potter interpreterà la figlia.

Aronofski, a proposito dell’Arca e degli effetti visivi del film, ha spiegato che non voleva riproporre la solita immagine stereotipata della storia di Noè e quindi hanno dovuto rivedere anche gli animali nell’Arca:

"Abbiamo dovuto creare un intero regno animale, quindi abbiamo esplorato il regno animale e individuato i tipi di animali che volevamo: alcuni pachidermi, alcuni roditori, rettili e volatili. Abbiamo scelto le specie che sono state portate in vita con differenti pellicce e colori. Non volevamo qualcosa di completamente riconoscibile, ma neanche di completamente assurdo."

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi