Gossip
Los Angeles - martedì, 18 Novembre 2014
Le celebrities contagiate dalla poker mania
La passione per il poker continua a crescere in tutte le parti del mondo. Vip compresi
Rafael Nadal, Ronaldo - Londra - 18-11-2014 - Le celebrities contagiate dalla poker mania

(KIKA) -  Il Texas Hold'Em continua a "mietere" vittime: variante del poker tradizionale, può contare su milioni di affezionati in ogni parte del mondo. In poco tempo si è trasformato in un fenomeno di moda e di costume che ha coinvolto un numero crescente di vip internazionali che hanno contribuito a renderli popolari e accessibili a tutti, diventandone talvolta dei veri e propri testimonial per passione. Gli ultimi a farlo, per beneficenza, sono stati Rafael Nadal e Ronaldo, che si sono sfidati all'evento “The Duel”, organizzato da PokerStars all’Hippodrome Casinò di Londra. Ad avere la meglio è stato il tennista maiorchino, che si è aggiudicato il premio da $50.000 per la sua ‘Fundaciòn RafaNadal’. A Ronaldo, invece, è toccato lavare i piatti, come si vede dalle foto.

All'estero tra le fila dei poker addicted si possono contare attori e registi famosi del calibro di Tobey Mcguire, Matt Demon ed Eli Roth.

Ma anche nel nostro paese il Poker sta conquistando sempre più personaggi noti che si mettono in gioco in un campo che non è il loro, mossi dalla passione per il tavolo verde. Stelle dello sport come Filippo Magnini e Matteo Giunta fino e star del piccolo schermo come l'ex Gieffino FIlippo Bisciglia.

Ma il gentil sesso non sta a guardare: il poker può contare su un vasto numero di giocatrici celebri come le sorelle Hilton, la ex casalinga disperata Teri Hatcher o le nostrane Pamela Canessa e Maddalena Corvaglia che rimpinguano le già affollate file ai tavoli verdi.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip