Gossip
Hollywood - lunedì, 22 Giugno 2015
Le vacanze delle star sono anche vacanze da cani!
Anche con il pancione Elisabetta Canalis mette al primo posto gli amici a quattro zampe.
Elisabetta Canalis - 24-08-2015 - Le vacanze delle star sono anche vacanze da cani!

(KIKA) - L’estate è entrata da poche ore nel vivo e uno dei temi più caldi, che si ripete ciclico ogni anno, è quello della collocazione degli amici a quattro zampe quando si smonta dal posto di lavoro e si vuole raggiungere le località turistiche.

C’è chi li presta agli amici, chi li fa stazionare per alcuni giorni in una pensione e purtroppo chi continua ad abbandonarli. Quest’ultimo è il caso limite che continua a generare campagne di sensibilizzazione, polemiche in rete e chi più ne ha più ne metta. Anche le sistemazioni precedenti, per quanto ragionevoli, creano stress ai cani.

La soluzione migliore, e molte star l’hanno capito, è portarli con sé sulle spiagge, dove possono giocare, farsi il bagno e avvertire la presenza del padrone sempre, senza inutili patemi d’animo. Tra le ultime a dimostrarsi sempre attenta alle esigenze dei propri cagnolini? Una incintissima Elisabetta Canalis, che proprio in queste ore ha postato una sua immagine sulla spiaggia in compagnia degli inseparabili amici a quattro zampe.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip