Musica
Reggio Emilia - sabato, 15 Luglio 2017
Stefano Accorsi lavora sul set, il piccolo Lorenzo lo guarda!
La moglie di Stefano Accorsi ha raggiunto il marito sul set di Made in Italy. Ecco le foto
Lorenzo Accorsi, Bianca Vitali, Stefano Accorsi - Reggio Emilia - 15-07-2017 - Stefano Accorsi lavora sul set, il piccolo Lorenzo lo guarda!

(KIKA) - REGGIO EMILIA - Ecco la prima foto di Bianca Vitali, moglie di Stefano Accorsi, con in braccio il piccolo Lorenzo, nato lo scorso aprile. La neo mamma ha raggiunto il marito sul set di Made in Italy, il docufilm che ha visto l'attore tornare sul set insieme a Luciano Ligabue, vent'anni dopo RadioFreccia, vincitore di tre David di Donatello, due Nastri d'Argento e quattro ciak d'oro.

Le riprese sono iniziate un mese fa ed è appena stata diffusa una notizia che sta agitando i fan del Liga. Le prime scene del film, infatti, saranno proiettate in anteprima durante i concerti che inizieranno il 4 settembre e si concluderanno il 4 novembre a Cagliari.

Il cantante di Correggio aveva dovuto interrompere il suo tour dei palazzetti la scorsa primavera per un polipo alle corde vocali che gli impediva di esibirsi. In seguito a un intervento chirurgico e a un periodo di riposo però, Ligabue si è detto pronto a tornare sul palco, e lo farà a settembre, con una sorpresa davvero inaspettata.

Ecco le ultime foto scattate sul set, dove si vede anche una new entry del cast, Kasia Smutniak.

Ultimi video
Ultime gallerie in Musica