Gossip
Los Angeles - giovedì, 1 Dicembre 2016
Mariah Carey, il toy boy Bryan Tanaka... e l'anello!
La cantante 46 anni, ha ufficializzato la relazione con il suo coreografo, 33.
Bryan Tanaka, Mariah Carey - Los Angeles - 01-12-2016 - Mariah Carey, il toy boy Bryan Tanaka... e l'anello!

(KIKA) - LOS ANGELES - Mariah Carey ha un nuovo amore: il toy boy si chiama Bryan Tanaka, è un affermato coreografo e ballerino del team della cantante, e ha 33 anni. La ex fidanzata di James Packer, 46 anni, che stava per convolare a nozze fino a poco più di un mese fa, si è gettata tra le braccia dell'atletico e giovanissimo Bryan, che in passato aveva postato in rete diverse foto con l'artista durante il loro tour in giro per il mondo. Insieme alla coppia che sembra già molto affiatata, c'è anche un terzo incomodo, molto brillante: si tratta dell'anello di fidanzamento che Mariah si è rifiutata di restituire all'ex, nonostante l'annullamento delle nozze.

ECCO LE FOTO:

Secondo i ben informati, la passione amorosa è scoppiata poco dopo la rottura del fidanzamento tra Mariah Carey e James Packer che la cantante aveva detto di voler fare del suo meglio per superare.

"Sono momenti bellissimi - ha detto a Entertainment Tonight riguardando il video in cui provava degli abiti da sposa - ma l'importante è focalizzarsi sulle cose importanti di adesso e andare avanti".

LA FEDE NUZIALE DI SHIA LABOEUF:

Loading the player...
Video di Celebrity

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip