Gossip
Venezia - giovedì, 18 Settembre 2014
Matrimonio Clooney: fiori di Venezia, tequila di... casa!
Munaretto curerà l'allestimento floristico, la tequila... è di Clooney!
Amal Clooney, Fiori Munaretto, George Clooney - 18-09-2014 - Matrimonio Clooney: fiori di Venezia, tequila di... casa!

(KIKA) - VENEZIA - Mancano una manciata di giorni al matrimonio più discusso e atteso dell'anno: quello tra George Clooney e Amal Alamuddin. Se qualcuno aveva dei dubbi, l'attore stesso li ha fugati a Firenze, il 7 settembre, alla Celebrity Fight Night, quando ha annunciato le prossime nozze a Venezia per la fine del mese, secondo molti il 27, secondo altri il 29, che però è un lunedì. Niente Laglio, dove Clooney ha una villa da togliere il fiato, né Londra, dove si diceva avrebbe avuto luogo il rito civile essendo residenza della futura sposa.

Anche sul luogo del ricevimento e della cerimonia, forse officiata da Walter Veltroni, si rincorrono le voci: se in un primo tempo il luogo deputato a ospitare i festeggiamenti era l'hotel Aman Canal Grande, ora in molti parlano del famosissimo Hotel Cipriani, con tre piani e piscina sul tetto riservati per i cento ospiti di George e Amal.

A occuparsi dei fiori pare invece certo sarà il veneziano Munaretto Flowers, artefice delle bellissime composizioni e degli allestimenti che vedete nelle immagini, mentre cena e rinfresco saranno inzuppate, sembra, di tequila. Ma non una tequila qualsiasi: la Tequila Casamigos, prodotta proprio da Clooney e Rande Gerber, suo amico e marito dell'ex top model Cindy Crawford, che avrebbe riservato già un centinaio di bottiglie per le libagioni.

Nei dieci, o forse meno giorni che mancano alle nozze, però, chissà quanti altri dettagli verranno annunciati, sussurrati e poi smentiti a bella posta per confondere fan, curiosi e soprattutto la stampa, che George Clooney cerca sempre di tenere, per quanto possibile, lontana...

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip