Gossip
Los Angeles - lunedì, 1 Giugno 2015
Matrimonio? No grazie, saremo fidanzati in eterno!
Ecco tutte le coppie che vorremmo vedere sposate... prima o poi!
Justin Theroux, Jennifer Aniston - Hollywood - 22-02-2015 - Matrimonio? No grazie, saremo fidanzati in eterno!

(KIKA) - LOS ANGELES - Dopo aver assistito al matrimonio più atteso di Hollywood, quello tra Angelina Jolie e Brad Pitt, ci siamo dimenticati di quanti eterni fidanzati ci siano ancora tra le colline di Los Angeles e qui, nello showbiz italiano. Sono tanti, invece, i fidanzamenti infiniti, con coppie che sembrano sempre a un passo dalle nozze senza mai compierlo. Ecco chi sono le star che non vediamo l'ora di vedere in abito bianco e smoking!

Jennifer Aniston e Justin Theroux: periodo di fidanzamento, 2 anni e nove mesi. Sembrava fossero vicini alle nozze, ma non ci sono date all'orizzonte e nemmeno celebrazioni top secret, almeno che si sappia.
Naomi Watts e Liev Schreiber: si frequentano dal 2005 ma, anche se quest'anno festeggiano i 10 anni d'amore, non sono pro-matrimonio. "Non abbiamo bisogno di un certificato per dire che ci amiamo - aveva detto l'attrice nel 2012 - Magari un giorno ci sveglieremo e ci diremo... ok facciamolo, ma magari no!". La coppia, fedi nuziali a parte, fa sul serio: hanno due figli, Samuel Kai, quasi 8 anni, e Alexander Pete, 6.
Hayden Panettiere e Wladimir Klitschko: sono fidanzati dall'ottobre 2013. Un anno dopo hanno avuto la loro prima figlia, Kaya, ma ancora non si vedono altari all'orizzonte.
Carson Daly e Siri Pinter: fanno coppia fissa da ottobre 2013, un tempo breve che però ha permesso loro di avere tre figli insieme. Uno di questi non fa che ripetere a papà: "Allora, quando diventi uomo e sposi la mamma?". Brangelina docet.
Zayn Malik e Perrie Edwards: Sono fidanzati dal 2013: l'ex cantante degli One Direction l'ha chiesta in sposa con un anello con tre diamanti. "Ci stiamo lavorando - ha detto la pop star - ma siamo entrambi molo impegnati. Vogliamo che sia tutto perfetto e appena avrò un po' di tempo lo utilizzerò per programmare la cerimonia. Dubito di riuscirci entro l'estate".
Olivia Wilde e Jason Sudeikis: l'attore ha fatto la proposta a gennaio 2013, ma stavano insieme già da 2011, pochi mesi dopo la rottura dell'attrice con l'italiano Tao Ruspoli. Hanno un figlio insieme, Otis Alexander.
Oprah Winfrey e Stedman Graham: sono una coppia da record. Sono fidanzati dal 1986. "Non è una questione di tempo - ha detto la conduttrice tv - quello lo avrei trovato. Non sono una donna tradizionale, non ho avuto una vita tradizionale e penso che se ci fossimo sposati, non lo saremmo rimasti a lungo. Essere una moglie comporta sacrifici e responsabilità. Non li avrei sopportati benissimo".
Goldie Hawn e Kurt Russell: Sono felicemente non sposati dal 1983 e hanno tre figli insieme. Lei ha due divorzi alle spalle, lui uno. "Non si sono mai sposati anche perché lo hanno fatto in passato e non è andata bene - ha raccontato figlia Kate Hudson, figlia della Hawn che è stata cresciuta dall'attore di 1997 Fuga da New York - Non sentono il bisogno di un foglio di carta per sentirsi impegnati".
Jennifer Hudson e David Otunga: sono fidanzati dall'agosto 2008 ma stanno insieme dal 2007. Anche loro hanno un figlio, David Otunga Jr., ma non stanno pianificando nessuna cerimonia.

Nello showbiz italiano, invece, le coppie più allergiche al matrimonio sono:
Francesco Renga e Ambra Angiolini: hanno una relazione dal 2000 e insieme hanno due figli, Jolanda, 11 anni, e Leonardo, 8. Il matrimonio non sembra una delle priorità!
Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: la loro storia d'amore aveva dato scandalo ma dal 2006 sono ancora l'uno il punto di riferimento dell'altra. Per il matrimonio c'è sempre tempo, ma anche loro sono già genitori insieme: nel 2010 hanno avuto Andrea.
Laura Pausini e Paolo Carta: li uniscono il palco, l'amore e una bimba, Paola, nata due anni fa. Anche per loro le nozze sembrano fuori programma. Stanno insieme dal 2005.
In ultimo Riccardo Scamarcio e Valeria Golino: per questa coppia insieme dal 2005 la promessa di matrimonio è nota, così come il luogo delle probabili nozze, la Puglia. Siamo in attesa di vedere che sia tutto vero!
 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip