Eventi
New York City - lunedì, 5 Maggio 2014
Met Gala 2014: la magica notte degli Oscar della moda
Il mondo hollywoodiano di riversa a New York per la notte dello stile
Amber Heard, Johnny Depp - New York - 05-05-2014 - Met Gala 2014: la magica notte degli Oscar della moda

(KIKA) - NEW YORK - Per lo star system rappresenta una sorte di notte degli Oscar della moda: stiamo parlando del Met Gala 2014, anche chiamato Met Ball.

Il tradizionale gala di beneficenza per la raccolta fondi destinata alla Anna Wintour Costume Institute di New York è richiamo irrinunciabile per una enorme fetta del mondo hollywoodiano. Grazie a questo evento è stato dunque possibile osservare numerose coppie spesso restie a farsi vedere sul red carpet, come Sean Penn e Charlize Theron, Johnny Depp e Amber Heard, Blake Lively e Ryan Reynolds. A dispetto delle aspettative invece Selena Gomez è arrivata da sola al Met Gala.

La passerella sul red carpet ha visto tornare protagoniste anche la nostra Monica Bellucci, oltre a Kristen Stewart, Marion Cotillard, Anne Hathaway, Dakota Johnson, Kirsten Dunst: bellezze che in questi ultimi mesi hanno centellinato le presenze sui tappeti rossi mondiali. Più presenzialiste Cara Delevingne, Rita Ora, Rihanna, Kim Kardashian e Taylor Swift ed Emma Stone.

Lo scorso anno era stato lo stile punk, mentre nell’edizione 2014 sono stati gli abiti di Charles James a rappresentare il tema della serata.

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi