Gossip
Los Angeles - mercoledì, 28 Agosto 2013
Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones optano per una pausa
Dopo 13 anni i due attori pensano al divorzio
Catherine Zeta Jones, Michael Douglas - New York - 31-01-2013 - Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones optano per una pausa

(KIKA) - LOS ANGELES - Nei mesi scorsi le notizie sul divorzio di Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones si sono alternate alle smentite, ma la crisi fra i due è ormai un dato di fatto e la coppia ha ora deciso di passare del tempo separata, prima di decidere per il passo definitivo del divorzio, dopo 13 anni di unione. Una dichiarazione in tal senso è arrivata a USA Today da Cece Yorke, portavoce dell'attrice: "Catherine e Michael si stanno prendendo un po' di tempo per valutare il loro matrimonio".

La coppia era stata fotografata insieme per l'ultima volta lo scorso 22 aprile e ha trascorso le vacanze estive in luoghi diversi: Douglas è stato in vacanza al largo della Sardegna, mentre la Zeta-Jones è rimasta a New York.

Nel corso degli ultimi tre anni i due hanno superato molte difficoltà: dalla battaglia dell'attore contro il cancro alla gola nel 2010, all'ammissione dell'interprete di Red 2 di soffrire di disturbo bipolare.

Un amico della coppia ha riferito a People: "Lo stress ha preso il sopravvento sul loro matrimonio" aggiungendo che i due artisti "Vogliono il meglio per i loro figli, non importa cosa succede a loro".

Dal matrimonio tra Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones, celebrato nel 2000 con una cerimonia al Plaza Hotel di Manhattan, sono infatti nati due figli, Dylan Michael, 13 anni, e Carys, 10 anni.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip