Gossip
Los Angeles - martedì, 26 Agosto 2014
Minestra riscaldata? Per alcuni è indigesta, per altri no
Quanti ritorni di fiamma nel mondo delle celebrità
Casper Smart, Jennifer Lopez - Inglewood - 24-08-2014 - Minestra riscaldata? Per alcuni è indigesta, per altri no

(KIKA) - La celebrità mette spesso a repentaglio la stabilità delle coppie. Molte volte è capitato di leggere: "Motivi di lavoro non hanno permesso ai due di proseguire la love story, ma resteranno amici", una delle tante motivazioni che hanno spinto personaggi pubblici più o meno noti a separare le loro romantiche strade

Si dice però che quando è destino, nemmeno un momentaneo periodo di difficoltà e incomprensioni può mandare in frantumi una storia d'amore; ne sono l’esempio Myriam Catania e Luca Argentero

Tra le coppie che hanno vissuto un ritorno di fiamma ci sono anche Chris Brown e Rihanna, che tempo addietro erano stati protagonisti di una violenta vicenda, che aveva portato la cantante in ospedale col volto tumefatto e il rapper dietro le sbarre, e Jessica Biel e Justin Timberlake, che dopo essersi lasciati si sono addirittura sposati.

Ai recenti Mtv Vma Awards è arrivata la conferma del ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Casper Smart. I due si sono fatti immortalare separatamente sul red carpet e durante lo show, ma sarebbero tornati a casa insieme.

Ci sono poi le dimostrazioni che la minestra riscaldata spesso può risultare indigesta: Selena Gomez e Justin Bieber, Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult ad esempio si sono detti addio più di una volta.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip