Gossip
Hollywood - sabato, 8 Novembre 2014
Naturali o photoshoppate? Questo è il dilemma
Sull'argomento Keira Knightley ha le idee chiare: "Non importa quali siano le tue forme".
Naturali o photoshoppate? Questo è il dilemma

(KIKA) - HOLLYWOOD - Keira Knightley non appartiene alla categoria di dive che fanno di tutto pur di apparire quello che non sono sulle riviste patinate.

L’attrice britannica ha rilasciato un’intervista al magazine statunitense Interview e ha deciso di schierarsi apertamente contro l’utilizzo di Photoshop per farla apparire più prosperosa: “Ho visto il mio corpo manipolato talmente tante volte e per diverse ragioni, sia dai paparazzi che nei poster per i film. Sono d'accordo nel fare le fotografie in topless, ma a patto che non facciate il mio seno più grande o lo ritocchiate. Perché è molto importante dire che veramente non importa quali siano le tue forme”.

Al contrario di Keira, sono molte le dive che hanno scelto di frasi aiutare dal fotoritocco per apparire più slanciate, magre, o procaci.  Lady Gaga per esempio si era adirata per aver visto svelato il backstage di un suo servizio fotografico (e insieme a questo, i suoi difetti fisici). Una via di mezzo è stata la scelta di Britney Spears, che aveva accettato di essere ritoccata al computer, ma anche aveva deciso di rivelare l'inganno ai fan. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip