Gossip
Venezia - giovedì, 25 Settembre 2014
Nozze Clooney-Amal: - 2 o - 4 e ci siamo! Siete pronti?
Ecco gli ultimi dettagli del matrimonio più atteso dell'anno
Amal Clooney, Fiori Munaretto, George Clooney - 18-09-2014 - Nozze Clooney-Amal: - 2 o - 4 e ci siamo! Siete pronti?

(KIKA) - VENEZIA - Mancano solo due giorni, o forse quattro, al matrimonio più atteso e più annunciato dell'anno: quello tra George Clooney e Amal Alamuddin, una delle coppie più belle dello showbiz mondiale, che convoleranno a nozze a Venezia il 27, ma molti dicono il 29 settembre 2014, come dichiarato dallo stesso futuro sposo a Firenze in occasione della Celebrity Fight Night. Ecco gli ultimi dettagli sul matrimonio, che verrà pagato come da tradizione dalla famiglia della sposa!

Il celebrante: sarà Walter Veltroni, già sindaco di Roma ed esponente del Partito Democratico nonché amico dello sposo, a celebrare le nozze.

Il luogo del matrimonio: con tutta probabilità il rito civile sarà celebrato a Ca' Vendramin Calergi, antico palazzo sede del Casinò di Venezia.

Il ricevimento: si terrà all'Hotel Aman Canal Grande a Palazzo Papadopoli, una location esclusiva e prestigiosa a sette stelle. Molti però sostengono che i festeggiamenti si terranno all'altrettanto prestigioso e lussuoso Hotel Cipriani.

L'abito della sposa: creato da Sarah Burton per Alexander McQueen, la stessa firma dell'abito nuziale di Kate Middleton. Se questo non è un royal wedding, poco ci manca!

L'abito dello sposo: George Clooney vestirà Giorgio Armani.

Testimoni: per Amal Alamuddin la sorella Tala, per Clooney non Brad Pitt come si era inizialmente detto, ma Rande Gerber, marito di Cindy Crawford e amico stretto dello sposo, di cui è anche socio.

Fiori: gli allestimenti floreali saranno curati dal fiorista veneziano Munaretto.

Intrattenimento musicale: a cantare per gli sposi saranno Andrea Bocelli e Lana Del Rey.

Pranzo di nozze: a curare le pietanze penseranno uno chef italiano e uno francese. A innaffiarle, la tequila di Casamigos, prodotta proprio da Clooney e Gerber.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip