Cinema e Tv
Los Angeles - giovedì, 24 Ottobre 2013
Octavia Spencer sarà la nuova Signora in giallo
L'attrice raccoglierà l'eredità di Angela Lansbury
Octavia Spencer sarà la nuova Signora in giallo

(KIKA) - LOS ANGELES - La Nbc sta lavorando per riportare in televisione una delle serie tv più amate dagli spettatori: La signora in giallo.

L'emittente televisiva statunitense ha già pronto il pilot del remake, ma la novità più grande è rappresentata dall'attrice che sostituirà Angela Lansbury nel ruolo di Jessica Fletcher: l'afroamericana, fresca di  premio Oscar per The Help,  Octavia Spencer. Le novità però non sono finite, perché la signora in giallo non sarà più una scrittrice, ma la responsabile di un ospedale, appassionata di crimini, che ha pubblicato autofinanziandosi un romanzo giallo. 

Il pilot è stato scritto dall'autrice di Desperate Housewives Alexandra Cunningham, che in carriera ha già collaborato con la  Spencer ai tempi di The Chronicle.

L'attrice ha rivelato: "Mi sono sempre ritenuta una detective da poltrona e recentemente Bob Greenblatt (il presidente di NBC, n.d.r.) mi ha chiesto che tipo di personaggio mi avrebbe portato in tv. Naturalmente, ho detto ‘Jessica Fletcher che incontra Colombo’… Ed eccoci qua. Sono entusiasta di poter lavorare ancora con Dave Janollari e con Alexandra Cunningham, un’autrice brillante che condivide con me la passione per il mistero e per Angela Lansbury".

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema e Tv